string(7) "article" int(0)

CU + ACCIAIO INOX : THE ANTIMICROBIAL PROPERTIES + THE BEST MATERIAL 

LA NUOVA SERIE PBA® PROGRAMMA CU: RAME + ACCIAIO INOX DIMOSTRA COME L'UTILIZZO DI PRODOTTI DAL DESIGN ELEGANTE E MODERNO, REALIZZATI CON I MATERIALI ADATTI POSSANO ESSERE UNA VALIDA RISPOSTA AL PROBLEMA DELLA CONTAMINAZIONE DA BATTERI CONTRIBUENDO A MANTENERE GLI AMBIENTI PIÙ SANI E PULITI.

ALL'INTERNO DEL PROGRAMMA CU I DESIGNER POSSONO SCEGLIERE TRA MANIGLIONI, MANIGLIE, MANIGLIONI CON SERRATURA E PLACCHE CON SERRATURA PER PORTE IN VETRO, IN RAME PURO O IN RAME PURO E ACCIAIO INOX 316L.

ABBIAMO PROGETTATO QUESTA SERIE UTILIZZANDO IL MIGLIORE TRA GLI ACCIAI, L'ACCIAIO INOX 316L, E IL MIGLIOR MATERIALE ANTIMICROBICO, IL RAME, PER REALIZZARE PRODOTTI DI ALTA QUALITÀ SIA IN TERMINI DI PROPRIETÀ MECCANICHE CHE DI PROPRIETÀ ANTIMICROBICHE. LE PROPRIETÀ ANTIMICROBICHE E ANTIBATTERICHE DEL RAME VERSO VARI MICRORGANISMI PATOGENI TRA I PIÙ DIFFUSI, TRA CUI MRSA (S.A. AKA STAPH) ED E.COLI, SONO SCIENTIFICAMENTE DIMOSTRATE. IL RAME HA PROPRIETÀ ANTIMICROBICHE NATURALI ED È IL PRIMO METALLO A RICEVERE LA REGISTRAZIONE AMERICANA EPA, SUPPORTATA DA NUMEROSI TEST DI EFFICACIA ANTIMICROBICA.

IL NEW ENGLAND JOURNAL OF MEDICINE  HA RIPORTATO RECENTEMENTE COME IL RAME, SE CONFRONTATO AD ALTRI MATERIALI, È NOTEVOMENTE MENO OSPITALE PER I VIRUS.

I PRODOTTI CU+ACCIAIO INOX POSSONO ESSERE CONSIDERATI PARTE DI UN PIANO PER AVERE AMBIENTI PIÙ PULITI E IGIENIZZATI, IN PARTICOLARE PER LUOGHI PUBBLICI E SPAZI COMUNI COME UFFICI, SALE RIUNIONI, HOTEL E AMBIENTI SANITARI.