UNO PER TUTTI, TUTTI PER UNO O NON RESTERÀ NESSUNO

pba sostiene la campagna UN VACCINO PER “NOI” di Medici con l’Africa Cuamm 

 

UN VACCINO PER “NOI”

 

Davanti a un’emergenza globale, l’unica risposta possibile deve essere globale. L’Africa non può restare esclusa. Vaccinare medici, infermieri e la popolazione africana è un atto di solidarietà e insieme di sicurezza per tutti, anche per noi: solo così riusciremo a interrompere la diffusione del virus e delle sue varianti. Serve un piano vaccinale anti Covid in Africa. Servono più dosi. E queste dosi, poi, devono diventare “vaccinazione vera”. Per questo pba sostiene la campagna UN VACCINO PER “NOI” di Medici con l’Africa Cuamm. Fallo anche tu.

 

Come ha ricordato il prof. Alberto Mantovani nel commentare l’iniziativa:

"Solidarietà per i più deboli e sicurezza, la nostra sicurezza, camminano e devono camminare insieme".

 

 

GUARDA LO SPOT DELLA CAMPAGNA

 

VISITA LA PAGINA DELLA CAMPAGNA

 

SOSTIENI LA CAMPAGNA UN VACCINO PER “NOI” DI MEDICI CON L’AFRICA CUAMM

 

 

MEDICI CON L’AFRICA CUAMM

 

Medici con l’Africa Cuamm è la prima organizzazione non governativa in campo sanitario riconosciuta in Italia e la più grande organizzazione italiana per la promozione e la tutela della salute delle popolazioni africane.

Realizza progetti a lungo termine in un’ottica di sviluppo. A tale scopo si impegna nella formazione in Italia e in Africa delle risorse umane dedicate, nella ricerca e divulgazione scientifica e nell’affermazione del diritto fondamentale della salute per tutti.